SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà
«Si avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora fece una frusta di cordicelle e scacciò tutti fuori del tempio, con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiamonete e ne rovesciò i banchi, e ai venditori di colombe disse: “Portate via di qui queste cose e non fate della casa del Padre mio un mercato!”. I suoi discepoli si ricordarono che sta scritto: “Lo zelo per la tua casa mi divorerà”».
Sacra Bibbia – Vangelo di San Giovanni Apostolo ed Evangelista (Gv 2,13-17, passo integrale in coda all’articolo)
Nell’immagine di copertina:
- Dal dipinto il presidente Abramo Lincoln, trucidato da un massone, sembra guardare sconcertato le fin troppo affettuose smancerie nella stanza ovale della Casa Bianca tra il presidente USA Biden e la premier italiana Meloni
- Particolare de La Purificazione del Tempio – El Greco – National Gallery of Art, Washington, D. C.,
La Caduta in Disgrazia dei Re di Israele
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Ai tempi dei Re invocati dal Popolo Ebreo e donati da Yahweh al posto dei giudici, suo malgrado ben conoscendo la volubilità e fallacia umana, appaiono emblematiche le storie di Saul che fu maledetto per aver trasgredito gli ordini dell’Oracolo del Signore (allora il profeta Samuele) e di Salomone che, “aveva settecento principesse per mogli e trecento concubine a cui le sue donne gli pervertirono il cuore” (1 Re 11,3).
Anche gli Unti da Dio potevano errare umanamente e perseverare diabolicamente tanto da meritarsi di cadere in DIS-GRAZIA nel cuore dell’Onnipotente privandosi così della sua benedizione e protezione capace di preservarli dalle insidie dei nemici.
Governanti NWO col Potere di Vita e di Morte sui Sudditi
Nel 2024, invece, i Governanti eletti dagli uomini, a volte anche con i sospetti di enormi brogli come nel caso del presidente americano Joe Biden, l’idolatria massonica propalata dalla Rivoluzione Francese fino all’Unità d’Italia e alla transizione della NATO al Nuovo Ordine Mondiale teorizzato dal plutarca George Soros – Sionista Laico in un ossimoro inquietante ma purtroppo comune anche alla sua demoniaca creatura Volodymyr Zelensky – ha ammantato i Capi delle Nazioni Occidentali di un alone di potere divino tale da avere diritto di vita e di morte sui loro sudditi.
Essi sono capaci di decidere se i cittadini devono morire di guerra, come avviene per i combattenti americani ufficialmente operativi nel Mar Rosso o segretamente inviati in Ucraina, di reazioni avverse ai vaccini, come imposto dagli USA e da molti stati dell’Unione Europea.
Oppure di fame, come sta accadendo ai Palestinesi,
a cui anche la premier italiana Giorgia Meloni, seguendo l’esempio di altre nazioni NATO, ha tolto i contributi destinati all’agenzia UNRWA, ma come rischia di accadere anche in Italia tra i più poveri under 60 a cui la stessa Presidente del Consiglio – sostenuta dal Partito di Fratelli d’Italia dove si stagliano le torve figure dell’amico dei Signori della Guerra (Ministro della Difesa Crosetto) e l’adulatore dei neonazisti del Battaglione Azov (sottosegretario Fazzolari) – ha tolto il reddito di cittadinanza, una misura sociale consolidata in quasi tutti gli altri paesi UE (ad eccezione della Grecia).
Da Washington a Roma si sente levare in Cielo un fetore nauseabondo di dittatura totalitaria NWO ben peggiore del Comunismo e del Nazismo perché nell’Alleanza Bipartisan tra i Democratici USA di Biden e negli eredi dei Fascisti della Meloni – dichiaratamente lontani dal Duce ma assai prossimi nei diktat militari con cui hanno secretato le forniture d’armi a Kiev – s’incarna il sincretismo Nazi-Comunista tra quelle antiche degenerazioni dell’ideologia umana di cui sono perfetta espressioni che raggiunge il suo apice di aberrazioni criminali di guerra i due Nazi-Sionisti Zelensky e Netanyahu da loro protetti moralmente e politicamente.
L’inevitabile asse di Soros, Gates e Rockefeller
L’inevitabile asse costruito dalla comune sudditanza ai poteri forti di Soros, Bill Gates e Rockefeller
– padrini di stampo mafioso del groviglio di fili che si dipanano in conflitti d’interessi dalle Big Pharma dei vaccini sperimentali (e troppo sovente killer) alla Lobby delle Armi congiunti dai Finanzieri Massonici e Sionisti come BlackRock – ha fatto scaturire un letamaio di menzogne e mistificazioni fattuali e sociali tale da rendere ormai i “templi della politica” profanati come quello di Gerusalemme da cui Gesù cacciò i mercanti…
Questa memorabile ed icastica azione del Nazzareno appare sconcertante sia per l’apparente contraddizione del suo messaggio d’amore scolpito nei testi dei Vangeli, persino verso i nemici, sia per la veemenza punitiva di un Messia sempre capace di allontanarsi silente quando i Farisei e gli Scribi in altri incontri lo minacciarono.
In quella momentanea furia, in quello zelo per la “casa del Padre” c’è la condanna inappellabile della IPOCRISIA che riaffiorerà nel racconto di San Matteo Evangelista ed Apostolo nelle parole di San Giovanni Battista:
Vedendo però molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: «Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all’ira imminente? Fate dunque frutti degni di conversione, e non crediate di poter dire fra voi: Abbiamo Abramo per padre. Vi dico che Dio può far sorgere figli di Abramo da queste pietre (Mt. 3, 7-9).
E si è fatta ancor più esplicita più avanti nelle sentenze di Cristo:
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità (Mt 23,27-28).
Non è forse questa la condizione di Biden, Meloni et cetera?
Non sono forse i governanti contemporanei sudditi di una NATO divenuta NWO (come auspicato in un suo scritto del 1993 da Soros) i mercanti che hanno profanato il TEMPIO DELLA POLITICA DIVENUTO SACRO proprio in virtù del sangue versato dai patrioti americani e italiani per l’Indipendenza e, ancor prima, da Gesù, i suoi Apostoli e i Martiri Cristiani che si fecero flagellare, crocifiggere, torturare, bruciare, squartare pur di testimoniare la Fede nel Padre Onnipotente, in Suo Figlio Morto e Risorto.
Proprio i Cristiani, infatti, così facendo furono antesignani nel sostenerre la SACRO-SANTA LIBERTA’ di CREDO poi democraticamente e giuridicamente incarnatasi anche nei diritti costituzionali di libere opinioni ed espressioni.
E’ singolare ma fors’anche lapalissiano che proprio il Regno Unito, patria della nascita ufficiale della Massoneria con la complicità di alcuni pastori anglicani in spregio al Cattolicesimo, sia una monarchia costituzionale parlamentare dove possa salire al trono solo un Protestante in macroscopica violazione della risoluzione Onu contro le discriminazioni religiose.
Nazi-Comunismo e Nazi-Sionismo: i Nuovi Regimi Totalitari Bipartisan
Ebbene, proprio i diritti di fede, libertà ed espressione ogni giorno vengono sempre più dai nuovi mercanti del tempio all’élite ultra-massonica NWO in cui è stata costruita l’ideologia dei regimi totalitariper terrorizzare i popoli con la stessa diabolica astuzia con cui i laboratori dei loro eredi politici hanno costruito il virus della pandemia.
Un SARS-Cov-2 artificiale, come riconosciuto anche dalla Commissione Salute del Senato USA, propalato intenzionalmente (secondo lo studioso americano David Martin) per terrificare le società contemporanee occidentali: da tre secoli educate dall’illuminismo e dallo scientismo a rinnegare gli storicizzati miracoli di Cristo e dei Santi Cristiani come quelli del Cristianesimo stesso, sopravvissuto per secoli a migliaia di persecuzioni.
Com’è possibile spiegare un tale accanimento contro un culto religioso che è stato capace di illuminare dai monasteri i periodi più bui del Medioevo e di tempestare il cielo dell’Europa con una miriade di stelle di nuovi santi come gli eroici San Francesco, Santa Bernadette, Santa Faustina, San Pio e il paladino storico della pace Papa San Giovanni Paolo II?
Un Autentico Rinascimento Cristiano per Difendersi dai Demoni Massonici
Ancora una volta ci vengono in aiuto le parole di san Paolo apostolo rilette nella Santa Messa di oggi che risplendono di un’abbagliante luce capace di squarciare le tenebre di 2000 secoli orsono come quelle contemporanee, rendendoci palese la sorprendente analogia tra le persecuzioni ideologiche di allora a quelle del neopaganesimo contemporaneo NWO:
Fratelli, mentre i Giudei chiedono segni e i Greci cercano sapienza, noi invece annunciamo Cristo crocifisso: scandalo per i Giudei e stoltezza per i pagani; ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che Greci, Cristo è potenza di Dio e sapienza di Dio. Infatti ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini (1Cor 1,22-25).
Solo un autentico Rinascimento Cristiano nelle coscienze dei credenti può consentire agli Uomini di Buona Volontà di affidarsi nuovamente e totalmente a Gesù Cristo e al Santissimo Spirito Paraclito per cacciare i mercanti dai Templi Sacri della Politica, della RES PUBLICA e i loro infiltrati in Vaticano!
E’ il vero monito che trascende le letture domenicali di oggi e chiama in causa fedeli sempre più tiepidi e incerti soprattutto per la loro accidia spirituale ancor più che per i passi falsi di alcuni pre-potenti ecclesiastici (fortunatamente pochi per ora…) che si stanno genuflettendo ai Demoni Massonici già opportunamente scomunicati da Papa Leone XIII in quanto nemici del Regno di Dio prima ancora che della Chiesa Cattolica e del Pontefice, erede del primato di San Pietro e perciò Vicario di Cristo sulla terra.
Ogni anelito di reazione ai poteri occulti che stanno seminando zizzania in tutto il mondo e in tutti gli ambiti umani (dalla religione alla scienza) secondo la strategia di conquista romana “Divide et Impera (dividi e domina)”, comincia da un altro insegnamento dell’odierna Liturgia della Parola: la lettura dell’Antico Testamento sui Dieci Comandamenti (testo integrale sotto)!
Ma tutte le aspirazioni di riconquista di una vera, piena e consapevole libertà umana nell’asfissiante e melmosa palude del mainstream può continuare soltanto nel Cuore dell’Uomo.
E, nelle nostre più fervide speranze di essere utili, sul nuovo sito di Gospa Editrice: Rinascimento Cristiano!
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
Oggi Nasce RINASCIMENTO CRISTIANO.it – Storie Bibliche, Vite di Santi e Testimonianze di Miracoli
Dal Libro dell’Esodo: i 10 Comandamenti
In quei giorni, Dio pronunciò tutte queste parole: «Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dalla terra d’Egitto, dalla condizione servile:
- Non avrai altri dèi di fronte a me.
- Non ti farai idolo né immagine alcuna di quanto è lassù nel cielo, né di quanto è quaggiù sulla terra, né di quanto è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, tuo Dio, sono un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra la sua bontà fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
- Non pronuncerai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascia impunito chi pronuncia il suo nome invano.
Ricòrdati del giorno del sabato per santificarlo. Sei giorni lavorerai e farai ogni tuo lavoro; ma il settimo giorno è il sabato in onore del Signore, tuo Dio: non farai alcun lavoro, né tu né tuo figlio né tua figlia, né il tuo schiavo né la tua schiava, né il tuo bestiame, né il forestiero che dimora presso di te. Perché in sei giorni il Signore ha fatto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma si è riposato il settimo giorno. Perciò il Signore ha benedetto il giorno del sabato e lo ha consacrato. - Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che il Signore, tuo Dio, ti dà.
- Non ucciderai.
- Non commetterai adulterio.
- Non ruberai.
- Non pronuncerai falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
- Non desidererai la casa del tuo prossimo.
- Non desidererai la moglie del tuo prossimo, né il suo schiavo né la sua schiava, né il suo bue né il suo asino, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo».
Dal Vangelo di San Giovanni Apostolo ed Evangelista
(Gv 2,13-25) Si avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora fece una frusta di cordicelle e scacciò tutti fuori del tempio, con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiamonete e ne rovesciò i banchi, e ai venditori di colombe disse: «Portate via di qui queste cose e non fate della casa del Padre mio un mercato!». I suoi discepoli si ricordarono che sta scritto: «Lo zelo per la tua casa mi divorerà».Allora i Giudei presero la parola e gli dissero: «Quale segno ci mostri per fare queste cose?». Rispose loro Gesù: «Distruggete questo tempio e in tre giorni lo farò risorgere». Gli dissero allora i Giudei: «Questo tempio è stato costruito in quarantasei anni e tu in tre giorni lo farai risorgere?». Ma egli parlava del tempio del suo corpo.
Quando poi fu risuscitato dai morti, i suoi discepoli si ricordarono che aveva detto questo, e credettero alla Scrittura e alla parola detta da Gesù.
Mentre era a Gerusalemme per la Pasqua, durante la festa, molti, vedendo i segni che egli compiva, credettero nel suo nome. Ma lui, Gesù, non si fidava di loro, perché conosceva tutti e non aveva bisogno che alcuno desse testimonianza sull’uomo. Egli infatti conosceva quello che c’è nell’uomo.
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
GOSPA NEWS – CRISTIANI PERSEGUITATI
GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – VACCINI, BIG PHARMA, COVID
PANDEMIA, PERENNE REGIME DI TERRORE. Profetica Scomunica della Massoneria di Papa Leone XIII…
https://www.gospanews.net/en/2024/02/16/the-pulitzer-winner-hersh-unveils-mystery-of-death-of-navy-seals-in-gulf-of-aden/
Un pensiero su “SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà”