“VON DER LEYEN COMPLICE DI GENOCIDIO”. Presidente UE accusata davanti alla Corte Internazionale di Complicità con i Crimini di Guerra Sionisti
di Redazione Gospa News Ivternational
L’Istituto internazionale di ricerca sulla pace di Ginevra (GIPRI) ha accusato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, di complicità in crimini di guerra e crimini contro l’umanità commessi da Israele contro i palestinesi di Gaza.
La denuncia è stata presentata dal GIPRI contro il capo della Commissione europea presso la Corte penale internazionale (CPI) il 22 maggio.
La denuncia, sostenuta da vari gruppi per i diritti umani e da eminenti studiosi ed esperti di diritto penale internazionale, sollecita il procuratore della CPI ad avviare indagini sulla base delle informazioni fornite contro von der Leyen.
“Esistono ragionevoli motivi per ritenere che il sostegno incondizionato del presidente della Commissione europea a Israele – militare, economico, diplomatico e politico – abbia consentito i crimini di guerra e il genocidio in corso a Gaza”, si legge nella denuncia.
Un ex esperto indipendente delle Nazioni Unite, Alfred de Zayas, ha pubblicato una dichiarazione personale sottolineando che von der Leyen, in qualità di presidente della Commissione, ha avuto un ruolo efficace nell’accesso al sostegno militare fornito dall’Unione Europea all’esercito israeliano.
Ha affermato che von der Leyen non ha imposto sanzioni economiche e militari a Israele e ha rilasciato numerose dichiarazioni contenenti informazioni sulla fornitura di sostegno diplomatico a Israele.
Von der Leyen si trova ad affrontare critiche per aver adottato una “posizione estremamente filo-israeliana” e per il suo sostegno incondizionato a Israele dall’ottobre 2023. Ha effettuato una visita di solidarietà in Israele sei giorni dopo che Israele ha lanciato i suoi violenti attacchi contro Gaza e ha espresso il sostegno incondizionato dell’Unione europea a Tel Aviv.
Durante i suoi contatti con funzionari israeliani, von der Leyen non ha menzionato il deterioramento della situazione umanitaria a Gaza a causa degli attacchi contro i civili e le infrastrutture.
Il 20 ottobre, il personale dell’UE ha scritto una lettera congiunta esortando von der Leyen a chiedere un cessate il fuoco e a proteggere le vite dei civili piuttosto che sostenere Israele incondizionatamente.
A febbraio, il funzionario della politica estera dell’Unione Europea Josep Borrell ha dichiarato: “Con la sua visita in Israele alla fine del 2023, von der Leyen rappresenta solo se stessa in termini di politica internazionale, e ha lasciato un enorme costo geopolitico per l’Europa”.
fonte originale – GOSPA NEWS INTERNATIONAL
https://www.gospanews.net/2023/11/15/massoneria-sionismo-1-genocidi-da-guerra-mondiale-pandemia-da-laboratorio-per-vaccini-killer-cataclisma-da-sinagoga-di-satana/
Un pensiero su ““VON DER LEYEN COMPLICE DI GENOCIDIO”. Presidente UE accusata davanti alla Corte Internazionale di Complicità con i Crimini di Guerra Sionisti”