AFFARI TORBIDI DEL VICE DI TRUMP COI GLOBALISTI DEI BIOLABORATORI DI PENTAGONO & CIA. Vance Socio di Fondazione finanziata da Fauci per il Vaccino Moderna

AFFARI TORBIDI DEL VICE DI TRUMP COI GLOBALISTI DEI BIOLABORATORI DI PENTAGONO & CIA. Vance Socio di Fondazione finanziata da Fauci per il Vaccino Moderna

223 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Perchè Donald Trump ha scelto un personaggio ambiguo come James David Vance quale candidato alla vice-presidenza delle prossime elezioni USA di novembre subito dopo il suo misterioso attentato? Lo ha fatto per sentirsi più forte davanti ai Repubblicani del GOP (come l’ex presidente Geroge Bush) che non lo amano per la sua schizofrenica imprevedibilità politica?

O perchè terrorizzato dalla minaccia del Deep State, oggi chiamato Nuovo Ordine Mondiale, voleva un partner politico che fosse proprio espressione dei globalisti pur correndo il rischio che possa diventare un presidente-ombra come fu il defunto Segretario della Difesa Donald Henry Rumsfeld, come è oggi Anthony Blinken, Segretario di Stato del sempre più confuso presidente Democratico Joseph Biden?

Il Marine “Fallito” in Missione in Iraq come uno 007

Resta il fatto che la brillante ascesa di un giovane dell’Ohio di umile famiglia è avvenuta dopo un’esperienza nel Marines Corps che l’ha forgiato umanamente e psicologicamente come ha spiegato nella sua autobiografia di successo del 2016 “Hillbilly Elegy”, in cui racconta la sua storia di crescita in povertà nella Rust Belt americana, circondata da violenza e dipendenza.

Gospa News International – TRUMP FERITO IN UNA SPARATORIA DURANTE UN COMIZIO. Ultimi Aggornamenti

“È stato il Corpo dei Marines che per primo mi ha dato l’opportunità di fallire davvero, mi ha fatto cogliere quell’opportunità e poi, quando ho fallito, mi ha dato comunque un’altra possibilità.” – J.D. Vance Vance, 39 anni, ha prestato servizio presso il 2nd Marine Aircraft Wing presso la stazione aerea del Corpo dei Marines Cherry Point nella Carolina del Nord.

Ma nonostante fosse per sua stessa ammissione un militare mediocre: «Ha trascorso il suo servizio lavorando negli affari pubblici, scrivendo sui Marines e scattando fotografie del loro lavoro, scortando giornalisti civili e parlando degli avvenimenti nella base. In Iraq, si è unito a diverse unità per avere un’idea della loro routine quotidiana e ha scritto una storia su un equipaggio che tiene in aria le petroliere KC-130J. Si è anche addentrato nel territorio iracheno non protetto con un’unità per gli affari civili per incontrare la gente del posto» come ha scritto Stars and Stripes.

Nei suoi ultimi nove mesi di servizio, Vance ha detto di essere diventato inaspettatamente un ufficiale delle relazioni con i media a Cherry Point, una posizione tipicamente riservata ai Marines più anziani. Roba da agente dell’intelligence militare più che da giovane incompetente…

Vance, Socio del Contrrctor dei Laboratori Batteriologici del Pentagono

Una storia che ricorda stranamente quella di un altro politico di successo, l’italo-americano Leon Panetta diventato prima direttore del controspionaggio Central Intelligence Agency che aprì i 12 laboratori batteriologici del Pentagono USA quando nel 2012 fu promosso dall’amministrazione Obama-Biden a Segretario della Difesa.

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

Può apparire paradossale ma il giovane Repubblicano che fino a qualche mese fa odiava Trump, convertitosi al Cattolicesimo da grande ma divenuto un perfetto Sionista sostenitore del genocidio di Israele a Gaza, ha qualcosa in comune sia con Rumsfeld, definito l’uomo più spietato conosciuto da Henry Kissinger, leader del vecchio Deep State, che con Panetta, l’esecutore delle Primavere Arabe cominciate con la guerra in Libia e in Siria, pianificata dal 1983 dalla CIA.

Vance, è infatti socio dei laboratori di biodifesa Battelle (Fondo di beneficenza privato senza scopo di lucro) di Columbus, in Ohio, nello Stato dove è stato eletto senatore dopo una carriera da avvocato e investimenti finanziari nella Silicon Valley, che è partner del misterioso laboratorio batteriologico gestito dalla CIA a Tblisi (Georgia) dove operava anche la Gilead (produttrice dell’antivirale Remdesivir promosso da Trump in pandemia Covid) già presieduta da Rumsfeld in mezzo ai suoi due mandati da Segretario della Difesa USA: con Gerald Ford 1975-1977 e con George W. Bush jr nel 2001-2009.

la Big Pharma Gilead deve il suo nome a Galaad, una regione dell’antica Palestina situata a est del fiume Giordano, corrispondente all’attuale Giordania nord-occidentale.

VANCE & TRUMP… Two Hard Zionists for Ongoing Israeli Genocide in Gaza

Battelle è oggi il principale contractor del Dipartimento di Stato nel National Biodefense Analysis and Countermeasures Center (NBACC), un laboratorio governativo di ricerca sulla biodifesa creato dal Dipartimento Dipartimento della Sicurezza Nazionale (DHS) e situato nel vasto campus della biodifesa a Fort Detrick a Frederick, Maryland, USA. L’NBACC è il principale istituto di ricerca statunitense sulla biodifesa impegnato nella valutazione delle minacce e nella bioforense in laboratorio. L’NBACC è una parte importante del National Interagency Biodefense Campus (NIBC), anch’esso situato a Fort Detrick, per l’esercito americano, il National Institutes of Health e il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

L’NBACC è stato creato come risposta federale agli attacchi con lettere all’antrace nel 2001 come primo laboratorio nazionale che opera sotto il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale. Il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale ha affermato che la missione dell’NBACC è “fornire le basi scientifiche per la caratterizzazione delle minacce biologiche e l’analisi bioforense per supportare l’attribuzione del loro uso pianificato o effettivo”. test sugli agenti patogeni e sulle tattiche che potrebbero essere utilizzate in un attacco bioterroristico. Cerca di rispondere quantitativamente a domande relative a cosa potrebbe accadere in un attacco biologico. Questo lavoro è svolto da circa 180 ricercatori e personale di supporto ed è diventato più avanzato da quando l’NBACC ha ottenuto la certificazione per lavorare con agenti biologici selezionati e tossine nel settembre 2011.

Intrighi d’Affari tra Battelle, Pentagono, Fauci & Moderna

E sapete chi ha ispirò la nascita di questo enorme progetto? Anthony Fauci, il famigerato virologo che continua a mentire impunemente al Congresso USA sia sulle censure e manipolazioni sull’emergenza Covid-19 e sui vaccini, sia sull’origine da laboratorio del SARS-Cvo-2, che, secondo gli esperti militari batteriologici russi ma anche secondo il ricercatore americano David E. Martin, fu creato dagli Americani come il SARS del 2003.

Battelle è anche contractor del Pentagono in molteplici laboratori del mondo, attraverso l’agenzia DTRA (Defense Threat Reduction Agency), che collaborò alla gestione dei laboratori aperti in Ucraina da Panetta in cui ebbe un ruolo enorme anche Metabiota, l’azienda di ricerca biomedica partner della CIA e finanziata da Hunter Biden tra i principali partner del Wuhan Institute of Virology dove prima la Commissione Europea e poi il progetto Predict di Obama-Biden finanziò le ricerche sui virus SARS chimerici – in quanto potenziati in laboratorio per aumentarne la carica virale – in un progetto di collaborazione sulla ricerca batteriologica avviato dai presidenti americano e cinese (Clinton e Zeming) fin dal 1998.

Breaking! FAUCI AL CONGRESSO USA AMMETTE TEORIA DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Clamoroso Dietrofront tra Valanga di “Non ricordo!”

Battelle nel 2021 ha anche ricevuto un conrtributo dal NIAID di Fauci per certificare l’efficacia del siero genico mRNA-1273 booster, ovvero lo Spikevax antiCovid di Moderna, finanziata da Gates e dall’agenzia militare Darpa del Pentagono che brevettò il suo vaccino 9 mesi prima dell’apparizione del SARS-Cov-2 in Cina forse anche grazie a un progetto di ricerca nei laboratori ucraini finanziato da USAID, l’agenzia governativa americana per l’Aiuto allo Sviluppo Internazionale usata sovente dalla CIA come strumento di finanziamento dei proprio loschi piani all’estero.

Fatte queste brevi premesse torniamo alla domanda iniziale… Che ci fa Vance con Trump nella corsa alle elezioni contro Biden che con Obama fu il grande finanziatore di tutti questi intrighi tra servizi segreti, laboratori di bio-armi, pandemia e vaccini?

Va rilevato che l’ex presidente repubblicano ha avuto comportamenti abbastanza schizofrenici nella gestione dell’emergenza Covid e dei vaccini. Ha infatti finanziato con il progetto Warp Speed proprio lo sviluppo del siero genico di Moderna e si è tenuto ben caro Fauci come consulente sanitario della Casa Bianca pur considerandolo – giustamente – un uomo del Deep State.

ALTRI 4 STATI USA FANNO CAUSA AL “VACCINO DI BIDEN (Pfizer)”. Nessuna contro quello di Pentagono, Fauci & Gates (Moderna)

Va inoltre enotato che i procuratori generali repubblicani degli Stati USA che hanno aperto inchieste sui danni da reazioni avverse ai sieri genici hanno fatto causa solo a Pfizer risparmiando proprio la Big Pharma di Cambridge.

Si tratta di una faziosità abbastanza inquietante visto che anche Moderna ha certificato sicurezza ed efficacia del suo vaccino nonostante sapesse fin dal 2019 che la sua biotecnologia innovativa mRNA potesse essere cancerogena, come denunciato dal chirurgo generale della Florida

Ma ora vediamo nel dettaglio tutte le interconnessioni ambigue.

Gli Investimenti Sospetti di Vance sulle Terapie Geniche

«Il 5 maggio 2021 è apparso un articolo sul Columbus Dispatch, uno dei giornali più importanti dell’Ohio. Il focus dell’articolo era una startup chiamata AmplifyBio, una società di terapia genica che aprì i battenti nella primavera di quell’anno. L’azienda opera in un laboratorio di 210.000 piedi quadrati che impiega 135 persone a Columbus, Ohio, e inizia con un capitale circolante di 200 milioni di dollari» ha scritto il giornalista indipendente Leo Hohmann coitando tutte le fonti.

Di tale importo, 100 milioni di dollari in contanti provenivano da un’organizzazione no-profit e altri 100 milioni di dollari sono stati forniti da tre società di venture capital, una delle quali è di proprietà di J.D. Vance.

DALLA FLORIDA STOP AI VACCINI COVID. Chirurgo Generale chiede a FDA di Bloccare sieri mRNA per Frammenti di DNA Pericolosi e Oncogeni

«Forse mi sbaglio, ma credo che possiamo dire di più sulla struttura delle convinzioni di Vance da ciò in cui investe piuttosto che da qualunque cosa possa dire su uno spezzone elettorale. I politici valgono tanto quanto gli investimenti che riempiono i loro conti bancari afferma giustamenrte il reporter investigativo rammentando il famoso insegnamento del giudice Giovanni Falcone (ucciso in Sicilia dalla mafia con il probabile aiuto della CIA perchè indagava con l’FBI anche negli USA): “seguire i soldi” per comprendere i reali interessi occulti.

Secondo l’articolo di Columbus Dispatch, pubblicato il 5 maggio 2021, il team di investitori comprendeva un’entità di ricerca senza scopo di lucro con sede a Columbus chiamata Battelle, insieme al fondo di venture capital di J.D. Vance con sede a Cincinnati, Narya Capital, Viking Capital con sede nel Connecticut e New York Casdin Capital.

“Siamo proprietari alla pari con gli investitori privati ​​che abbiamo coinvolto”, ha detto al Dispatch Lou Von Thaer, presidente e amministratore delegato di Battelle, l’istituto di ricerca e sviluppo senza scopo di lucro con sede a Columbus.

«Battelle ha lavorato per anni nell’area moralmente oscura delle “scienze della vita”, spesso gestendo grandi contratti governativi. Ha anche legami con Moderna, sostenuta dal governo federale, ideatrice di uno dei due principali vaccini per la terapia genica con mRNA lanciati nel 2021» ha concluso Hohmann.

Battelle pagata dal NIAID di Fauci per Studi sul Vaccino di Moderna

Si legge infatti in un comunicato della stessa multinazionale:

«Battelle ha recentemente sviluppato un test di microneutralizzazione, che utilizza il virus SARS-CoV-2 vivo per analizzare la risposta neutralizzante contro il virus nei campioni di siero umano. Il test è particolarmente utile per testare campioni provenienti da studi clinici sui vaccini. È uno dei numerosi progetti di ricerca che Battelle sta affrontando per combattere il COVID-19, tra cui lo sviluppo di vaccini, tecnologie di decontaminazione e studi che mostrano la persistenza del virus sui materiali di biblioteche e musei».

Screenshot del Comunicato di Battelle del marzo 2021

«Battelle ha inoltre sviluppato test diagnostici SARS-C0V-2 per supportare non solo la sorveglianza dello stato dell’Ohio, ma ha adottato un test della saliva EUA per consentire la valutazione dei campioni di saliva del personale di Battelle al fine di identificare e isolare il nostro personale di supporto critico e mantenere la continuità aziendale . Grazie al finanziamento tramite un contratto esistente del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, Battelle ha lavorato al miglioramento dei processi e alla convalida dei test, oltre a trasferire il test per l’utilizzo da parte di altre organizzazioni di ricerca a contratto a sostegno della risposta federale al COVID-19».

Insomma stiamo parlando della principale azienda di biodifesa degli USA e quindi del mondo che è diventata STRUMENTO DI FAUCI (ex direttore NIAID) nel maxi-complotto su pandemia e vaccini. Quando? 2 mesi prima che Vance avviasse il suo business con questo partner del Pentagono…

«L’urgenza di trovare soluzioni alla pandemia di COVID-19 ha accelerato il ritmo della condivisione delle informazioni tra gli istituti di ricerca. Su contratto della Biomedical Advanced Research and Development Authority, Battelle sta convalidando un test sugli pseudovirus sviluppato dalla Duke University».

Screenshot della ricerca condotta dai ricercatori di Modnerna con la Duke University e Battelle

Nella ricerca specifica pubblicata da The New England Journal of Medicine col titolo “Neutralization of SARS-CoV-2 Omicron BA.2.75 after mRNA-1273 Vaccination” compaiono i nomi dei ricercatori della Big Pharma di Cambridge, quelli dell’università e dei finanziatori NIAID e BARDA ma resta celato il ruolo dietro le quinte di Battelle.

«Se e in che misura un altro vaccino di richiamo, in particolare uno contenente una Spike Omicron, susciterebbe una risposta più potente contro BA.2.75 e le future varianti SARS-CoV-2 rimane di grande interesse per lo sviluppo del vaccino» conclusero gli scienziati giustificando così le politiche di Fauci-Biden dei booster a ripetizione…

WUHAN-GATES – 77. “OMICRON CREATA IN LABORATORIO”. Medici Giapponesi confermano Studi Montagnier-Perez. E Tesi di Scienziati Russi e Senatori USA

Vance a parole espresse scetticismo sull’obbligo vaccionale ma intanto aveva fatto un salto di qualità nel mondo delle Big Pharma che ovviamente potrà consolidare pesantemente qualora insieme a Trump vincesse la corsa per la Casa Bianca proprio nell’imminenza dell’annunciata Malattia X (aviaria?) o di una nuova gravosa e pianificata ondata di Covid.

Battelle, Partner della Sicurezza Nationale a Fort Detrick

Come abbiamo visto già in almeno 3 inchieste sui laboratori batteriologici gestiti dal Dipartimento della Sicurezza Nazionale (DHS), direttamente dal Pentagono o dalla CIA negli USA o nel Mondo, Battelle Memorial Institute (o semplicemente Battelle) è una fondazione senza scopo di lucro di sviluppo di scienze applicate e tecnologia avviata nel 1929. Proprio l’anno del crollo di Wall Street…

Ora gestisce moltepolici laboratori come contractor di vari enti governativi statunitensi oltree al già citato DHS: come il Dipartimento dell’Energia, tra i primi a denunciare l’origine da laboratoriod del SARS-Cov-2, e la National Science Foundation (NSF), finanziatore degli inquietanti progetti di geoingegneria sopaziale delle aurore colorate della stazione HAARP dell’Alaska.

WUHAN-GATES – 7. DOSSIER BIO-ARMI USA. I segreti dei 28 laboratori di Pentagono e Fauci: test pericolosi sui CoronaVirus

Come abbiamo scritto nell’inchiesta sui 28 biolaboratori USA supervisionati da Fauci, è uno dei principali partner del complesso militare di Fort Detrick controllato dal National Biodefense Analysis and Countermeasures Center (NBACC), che è una parte importante del National Interagency Biodefense Campus (NIBC), anch’esso situato a Fort Detrick, per l’esercito americano, il National Institutes of Health e il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

Nel settembre 2015, il Battelle National Biodefense Institute (che gestisce l’NBACC) si è aggiudicato un contratto di 10 anni per le operazioni e la gestione. All’epoca, Battelle disse che il contratto avrebbe avuto un valore di 480 milioni di dollari se completamente eseguito.

Il National Biodefense Analysis and Countermeasures Center (NBACC) di Fort Detrick gestito dal contractor Battelle

Trump nel 2018 cercò di limitare questo budget e nel settembre 2019 chiuse (solo temporaneamente) PREDICT, un programma di allarme pandemico da 200 milioni di dollari volto a formare scienziati in Cina e in altri paesi per rilevare e rispondere a tale minaccia. Il progetto, lanciato dall’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale nel 2009 USAID, ha identificato 1.200 diversi virus che avevano il potenziale per sfociare in pandemie, inclusi più di 160 nuovi coronavirus.

Appena dopo tali decisioni accaddero due cose importanti…

L’Inchiesta sui Laboratori Batteriologici della CIA nel mondo

L’ex vicedirettrice della CIA Avril Haines, profetessa della pandemia in una conferenza del 2018 e nominata da Biden nel 2021 Direttrice ODNI,

ovvero di tutta l’US Intelligence Community, fu protagonista dell’esercitazione simulata Event 201 finanziata da Bill Gates e organizzata dal centro di ricerca della John Hopkins University (JHU), quella che poi tenne il conteggio mondiale dei casi di contagiati e morti da Covid-19. L’esercitazione fu focalizzata su un’epidemia mondiale da Coronavirus in cui si prevedette un ritardo nella ricerca dei vaccini e un antivirale subito disponibile e molto efficace.

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

Pochi giorni dopo un “evento biologico catastrofico a livello globale” fu annunciato dal progetto Global Health Security Index, sostenuto dalla stessa JHU e dalla Nuclear Threat Initiative (NTI), un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Washington, fondata dal senatore democratico Sam Nunn in cui Haines, curiosamente, è consulente sulle bio-armi. A fronte di ciò il candidato alla Casa Bianca dei Blue Joseph Biden si scagliò contro Trump sostenendo che non fosse preparato ad affrontare queste sfide, come effettivamente è capitato.

Nel 2018, infatti, Battelle era stata portata sotto i riflettori mondiali da un’inchiesta della giornalista investigativa bulgara Dilyana Gaytandzhieva.

CoronaVirus BIO-ARMA – 7. Missioni militari TOP SECRET Deep State-NWO-CIA-DEM: laboratori nei paesi dei Golpe Soros, biologi a Sigonella

«I bio-laboratori statunitensi sono finanziati dalla Defense Threat Reduction Agency (DTRA) nell’ambito di un programma militare da 2,1 miliardi di dollari – Cooperative Biological Engagement Program (CBEP), e si trovano in paesi dell’ex Unione Sovietica come Georgia e Ucraina, Medio Oriente, Sud Asia orientale e Africa» ricorda la giornalista segnalando almeno 25 centri di ricerca che secondo l’intelligence russa sarebbero invece almeno un centinaio.

Tra i primi a finire sotto la lente di tutti i media del mondo è stato il più famoso: il Lugar Center del Pentagono in Georgia. Si trova a soli 17 km dalla base aerea militare statunitense Vaziani nella capitale Tbilisi. Inseriti nel programma militare sono i biologi dell’US Army Medical Research Unit-Georgia (USAMRU-G) insieme ad appaltatori privati. Il laboratorio di livello 3 di bio-sicurezza è accessibile solo ai cittadini statunitensi con autorizzazione di sicurezza. A loro è concessa l’immunità diplomatica.

WUHAN-GATES – 5. GILEAD Antivirale-Boom in Borsa grazie a OMS, Cinesi e Soros. Bio-Armi Killer con CIA e Pentagono

Questa agenzia rappresenta l’ingegnoso “diaframma“ tra il Pentagono, soggetto governativo sottoposto alle leggi nazionali e internazionali, e i “contractors”, ovvero le aziende private che in base alla privacy sui brevetti industriali e i vincoli alla segretezza militare possono operare al di là di ogni controllo politico. Tra le compagnie americane che lavorano al Lugar da anni le più note sono Gilead, CH2M Hill, Metabiota e Battelle.

Contractor del Pentagono in Georgia e Ucraina con la CIA

«Battelle è un subappaltatore da 59 milioni di dollari presso il Lugar Center. Ha una vasta esperienza nella ricerca sui bio-agenti, poiché la società ha già lavorato al programma statunitense sulle bio-armi sotto 11 precedenti contratti con l’esercito americano (1952-1966)» precisa la Gaytandzhieva nel suo dossier del 2018 ripubblicato da Nature.

Il Lugar Center è il fiore all’occhiello della politica DTRA e del NWO bipartisan conc ui gli USA hanno tradito la fiducia del presidnete russo Vladimir Putin nell’intervento di monitraggio e disarmo nei paesi dell’ex Unione Sovietica. Fu infatti initolato dal presidnete democratico Obama al senatore repubblicano che con lui aveva progettato la riconversione di tali impianti di ricerca batteriologica in strutture gestite dal Pentagono per finalità segrete e pericolose.

UKRAINE BIOLABS – 6. DOSSIER ARMI BATTERIOLOGICHE DTRA. Accordo Russia-USA: Putin tradito da Obama e Pentagono a Tbilisi e Kiev

«Battelle conduce ricerca, sviluppo, test e valutazione utilizzando sia sostanze chimiche altamente tossiche che agenti biologici altamente patogeni per una vasta gamma di agenzie governative statunitensi. Ha ricevuto circa 2 miliardi di dollari di contratti federali in totale e si colloca al 23 ° posto nella classifica dei primi 100 appaltatori del governo americano».

Battelle Memorial Institute dal 1997 al 2000 ha avviato il Progetto Visione Chiara insieme alla CIA per ricostruire e testare un proiettile di antrace dell’era sovietica e verificare la possibile diffusione di questo e altri bio-agenti da parte dei bombardieri. «L’operazione clandestina della CIA-Battelle è stata omessa dalle dichiarazioni della Convenzione sulle armi biologiche degli Stati Uniti presentate alle Nazioni Unite» sostiene il reportage.

Gli Studi sui Coronavirus del laboratorio BSL 4 di Battelle e NIAID a Fort Detrick

Battelle nel 2015 si vide ridurre dai $344 milioni del piano (2009-2016) a $17,3 milioni (2015-2026) il suo contratto con la Casa Bianca ma ha mantenuto la gestione del National Biodefense Analysis and Countermeasures Center (NBACC) di Fort Detrick, finanziato da tre dipartimenti strategici come Difesa, Sicurezza Nazionale e Giustizia che nel 2015 operava in un’area di totale 4826 m2 di laboratori BSL 3 e 4, ma anche in quelli dell’Integrated Research Facility (IRF) Frederick (2183 m2), controllato da NIAID. In quell’anno ricevette complessivamente fondi per 40 milioni di dollari.

«Scienziati di IRF-NIAID coordinano e facilitano la ricerca preclinica sulle malattie infettive per lo sviluppo di contromisure mediche per agenti patogeni ad alte conseguenze. Questa è l’unico laboratorio di massimo contenimento nel mondo dove le apparecchiature di imaging medico convenzionale e molecolare sono integrate nella progettazione della struttura. Questo capacità fornisce agli investigatori strumenti unici per dissezionare la patogenesi della malattia, valutare la capacità dei modelli animali di ricapitolare le malattie umane e testare contromisure del candidato. È importante sottolineare che l’imaging molecolare avanzato ha il potenziale per fornire termini alternativi alla letalità».

WUHAN-GATES – 34. COVID KILLER DI SCIENZIATI. Chi scopre i virus SARS muore! In memoria di Carlo Urbani

E’ quanto riporta una ricerca ufficiale pubblicata nel 2014 dal centro di ricerca gestito da Battelle in cui si specifica che tale tecnica MI consente di utilizzare meno cavie animali. Tra gli esperimenti menzionati ce n’è uno condotto sui macachi proprio in relazione a un ceppo di CoronaVirus.

All’IRF Frederick di Fort Detrick si sono sviluppati almeno 6 studi sui vari ceppi conosciuti di CoronaVirus. Uno dei più rilevanti è quello su un vaccino MERS-CoV cui hanno lavorato gli scienziati di vari laboratori americani, molti dei quali di nazionalità cinese che hanno lavorato in tandem anche in Canada, dove conduceva analoghi esperimenti il professor Frank Plummer, direttore del National Microbiology Laboratory of Canada di Winnipeg, tra i molteplici scienziati deceduti in circostanze strane dopo gli studi sui coronavirus.

L’Arrivo di Metabiota in Ucraina con Hunter Biden

E’ quantomeno curioso che Battelle nel 2014 abbia studiato la grande famiglia degli agenti patogeni cui appatiene il SARS-Cov-2 e nel 2021 sia poi stata finanziata dallo stesso Fauci per uno studio sul vaccino di Moderna supportato da vari contributi dell’agenzia militare Darpa del Pentagono.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

«È stato accertato che “Labyrinth Ukraine” è una divisione della società statunitense “Labyrinth Global Health” e che i suoi fondatori sono ex dipendenti di “Metabiota”, partner chiave del Pentagono nel settore biologico militare dal 2019 in Ucraina. Nell’ambito del programma di riduzione della minaccia biologica del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, una delle aree di ricerca intraprese da “Labyrinth Global Health” era lo studio dei coronavirus e del virus del vaiolo delle scimmie» denunciò nell’agosto 2022 il tenente generale Igor Kirillov, comandante delle Truppe di Difesa da Radiazioni, Sostanze Chimiche e Biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa.

WUHAN-GATES – 55. “SARS DEL 2003 E DEL 2019 BIOARMI”. Esperti Russi di Genomica e Biologia Accusano gli USA

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD) ha assegnato un contratto il 12 novembre 2019 alla Labyrinth Global Health INC. per la “ricerca COVID-19”, almeno un mese prima della presunta comparsa del nuovo coronavirus e tre mesi prima che fosse ufficialmente soprannominato Covid-19.

Dal 2014, con l’ingresso di Hunter Biden, figlio del presidente americano Joseph, nel CdA dell’industria enegertica Burisma, fu proprio Metabiota (da lui finanziata in una girandola di centinaia di migliaia di dollari tra Ucraina e USA), ad occuparsi prevalentemente dei progetti in Ucraina. Ciò potrebbe spiegare perchè ci fu una riduzione del finanziamento governativo a Battelle che però non può lamentarsi…

Dato che nel 2022, dopo aver fatto il compitino per Fauci e Moderna, è divenuta «l’appaltatore principale di un contratto da 10 miliardi di dollari per fornire servizi medici e sanitari al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti». Il contratto Omnibus IV della Defense Health Agency è un contratto decennale plurifinanziato destinato a fornire servizi medici e tecnici al Pentagono (insieme ad altri contractor General Dynamics Information Technology, Military Health Research Foundation e Leidos), ha affermato la società in una dichiarazione del 9 agosto.

11 SETTEMBRE, PANDEMIA DA LABORATORIO & STRAGE DI MOSCA: Lo 007 dei Complotti CIA con Biden jr nella Società Ucraina Accusata di Finanziare i Terroristi dell’Attacco al Crocus

Non osiamo immaginare come decolleranno i finanziamenti per il colosso Battelle se il suo socio Vance in Ohio diventerà vicepresidente USA… Ma c’è anche da temere una nuova ondata di epidemie visto che l’attuale amministrazione USA ha stanziato un maxi-finanziamento alla Big Pharma partner del Pentagono per un vaccino contro il virus dell’aviaria…

«Moderna è destinata a ricevere 176 milioni di dollari in finanziamenti federali per sviluppare un vaccino umano contro l’influenza aviaria in seguito alle epidemie del virus nelle vacche da latte in diversi stati, ha annunciato martedì il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS). Gli Stati Uniti hanno documentato tre casi di esseri umani affetti da influenza aviaria nel 2024. “Il contributo consente inoltre il rapido sviluppo di un vaccino mRNA mirato a vari sottotipi, o ceppi, di virus influenzali con potenziale pandemico. Lo sviluppo e la produzione possono ruotare rapidamente, se necessario per affrontare altre malattie infettive emergenti”», ha affermato HHS secondo quanto riportato da USA Today.

LA MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CAUSA IL CANCRO. Anche SCIENCEDIRECT conferma i Rischi dei Sieri Genici Killer: FERMATELI!

«Il candidato di Moderna per il vaccino si avvale della tecnologia mRNA utilizzata con successo durante la risposta al COVID-19, risultando in uno dei primi vaccini COVID-19 autorizzati dalla Food and Drug Administration e infine concesso in licenza dalla FDA», ha affermato HHS, scordandosi di citare tutti i morti causati nel mondo dalle reazioni avverse allo Spikevax e i casi di turbo-cancro comprovati da varie inchieste. Dei quali non si stanno occupando nemmeno i procuratori generali repubblicani degli stati USA fedeli a Trump…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI LINK

GOSPA NEWS – INCHIESTE OSINT – INTELLIGENCE

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI

Clamoroso! SCIENZIATI DI MODERNA CONFESSANO: “RISCHI DI TOSSICITA’ NEI VACCINI mRNA”. Confermati Pericoli segnalati dal biochimico Segalla sulle Nanoparticelle

INCUBO DI ALTRA ONDATA PANDEMICA PIANIFICATA. Allarme Covid al Tour de France e Previsioni BionTech di Super-Vendite di Vaccini Comirnaty in Autunno

INFLUENZA AVIARIA DA LABORATORIO – 5. Torna il Mantra dei Virologi su “Vigile Attesa e Vaccini”. Per il Virus H5N1 costruito da Fauci in Italia

INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

MODERNA CONSAPEVOLE DEI RISCHI DI CANCRO NEI VACCINI mRNA. L’esperto Malone svela Brevetto sul Pericolo di Frammenti DNA Oncogeni

TROPPI NUBIFRAGI DOPO LE AURORE COLORATE CREATE DALL’HAARP. Pericolosi Test di Geoingegneria Finanziati dagli USA in Alaska. Ma pure dall’UE

VACCINI COVID: LOSCA TRAMA SUI BOOSTER. I CDC Sollecitarono FDA ad Autorizzare le Dosi Extra senza Studi Clinici: “Ci fidiamo di Pfizer”

GIUDICE FALCONE UCCISO DALLA MAFIA. CON AIUTO CIA (Amica dei Mattarella)? Lo Sfogo: “Non c’è un Omicidio sbagliato di Cosa Nostra”

 

(Visited 53 times, 53 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *