Secondo quanto si apprende, aziende e banche di tutto il mondo sarebbero state colpite da un’interruzione informatica di massa. La piattaforma del gruppo London Stock Exchange sta subendo continue interruzioni.
Si ritiene che la causa sia un’interruzione dei servizi Azure e Office365 di Microsoft. Compagnie aeree come Qantas in Australia e United, Delta e American Airlines sono state costrette a bloccare i voli.Su X Microsoft 365 precisa che “molti servizi continuano a riscontrare miglioramenti nella disponibilità mentre proseguono i nostri interventi di mitigazione” dei problemi.
Fin qui la notizia che ripete in modo più massiccio quanto avvenuto già nel febbraio 2023 in Italia a causa di un attacco hacker. Avvenuto a pochi mesi di distanza dall’allarme del World Economic Forum di una pandemia cibernetica.
L’INCUBO DELLA PANDEMIA CIBERNETICA PREVISTA DAL WEF
Stavolta la questione si fa ancora più inquietante in quanto viene imputato a un imprevisto problema di aggiornamento sofware.
La fatalità è l’arma più potente per giustificare qualsiai progetto di destabilizzazione mondiale di Bill Gates che ancora non è stato accusato formalmente di aver pianificato la pandemia da SARS-Cov-2 costruito in laboratorio nonostante migliaia di indizi probatori ionequivocabili e già sufficienti per arrestare qualsiasi governante statale.
Va rammentato che Gates controlla molteplici settori della vita sociale e governativa, sia nell’ambito sociale che in quello delle tecnologie militari, grazie all’intelligenza artificiale che, soprattutto in Italia, lo ha reso leader incontrastato anche nei progetti NATO dopo aver avviato quelli negli USA con il Pentagono.
Ciò significa che è in grado di spegnere o lasciare acceso quello che desidera inserendo un semplice algoritmo…
Ma il fatto ancora più drammatico è che quanto accaduto si verifica in un periodo in cui si sussegguono le occulte mosse degli alfieri del Nuovo Ordine Mondiale con escalation di guerra anche per sospette operazioni false-flag come quella del missile sull’ospedale pediatrico di Kiev, di attentati (dopo il primo ministro slovacco Robert Fico è toccato all’ex presidnete americano Donald Trump), di allarmi climatici crescenti in tutto il mondo e delle annunciate nuove epidemie da Covid-19 e Malattia X ovvero probabilmente il virus dell’Aviaria, proprio in seguito al raccapricciante discorso tenuto da Klaus Schwab, fondatore e presidente onorario anche se dimissionario del World Economic Forum finanziato da Gates.
Schwab ha detto ai delegati in una conferenza tenutasi in Cina a fine giugno che l’umanità deve essere “costretta a collaborare” con le entità globaliste.
From WEF Summit in China, SCHWAB LIVELY Relaunches NEW WORLD ORDER Project – Video
Intervenendo al WEF’s ‘Annual Meeting of the New Champions’, spesso soprannominato “Summer Davos”, il fondatore WEF che vede iil sistema sociale cinese come mondello mondiale e vuole impiantare microchip nei bambini, ha affermato che per portare avanti la “Quarta rivoluzione industriale”, le élite devono portare avanti in modo aggressivo la loro agenda.
I link che segnaliamo sotto sono tutte coincidenze???
Gospa News International – TRUMP FERITO IN UNA SPARATORIA DURANTE UN COMIZIO. Ultimi Aggornamenti