NUOVA PANDEMENZA 2024-2028 IN ARRIVO! Prepariamoci a Reagire e Lottare contro i prossimi GreenPass e Vaccini Covid
Nell’immagine di copertina due volti differenti della pandemia Covid: lo speculatore sui vaccini Bill Gates e il membro di Consititutio Italia Ciro Scognamiglio che siè sempre battuto contro i soprusi su GreenPass e sieri genici obbligatori
di Ciro Scognamiglio
Il 20 luglio 2024 viene diffusa la notizia, “confermata dall’OMS”, di un nuovo aumento di casi Covid.
Assistiamo al servilismo degli atleti alle Olimpiadi di Parigi che vanno in giro con la mascherina, meglio dire museruola, inoltre, per spostarsi in maniera agevolata ti vendono il pass Parigi 2024.
Con Pass Covid la Libertà ritorna una Concessione
Il mantra sibillino, è che tutto deve essere una concessione, soprattutto le libertà devono passare attraverso i pass Covid. Scommettiamo che, tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, verrà replicato lo stesso schema psicopatico del 2019-2023.
Vi sarà la comparsa del nuovo virus e/o variante, aumento dei casi di contagio farlocchi, attraverso relazioni di dati alterati, giusto per rammemorare a noi, i primi ad essere stati beccati con le mani nella marmellata per falso sono stati COZZANI Matteo Gapo Gabinetto e TOTI Giovanni Presidente di Regione dimissionario, secondo le indagini in corso questi due signori hanno falsificato i dati covid, la giustifica che emerge, è quella che serviva far consegnare più vaccini (ma quanta bontà hanno questi Signori).
Insomma, sta di fatto che hanno falsificato i dati, obbligando milioni di cittadini Liguri a restare in lockdown (arresti domiciliari), e, a tenere chiuso le attività commerciali, arrecando dunque anche un danno patrimoniale agli stessi commercianti.
Questa nuova falsa emergenza verrà messianicamente propagandata quotidianamente dai soliti media mainstream imburrati per bene con soldi pubblici, assisteremo ai soliti Parenzio, Mentana e compagnia bella, nei salotti a propagandare la guerra al nuovo virus.
Che siamo in una nuova modalità di guerra, è sotto gli occhi di tutti, diciamo tutti, questa realmente è visibile solo a coloro che vogliono vedere; le élite massoniche finanziarie sataniste stanno attaccando i popoli, la cultura, la fede, la bellezza, la sessualità, la proprietà privata, il contante, l’ambiente e la salute.
Non Avrai Nulla ma Sarai Felice
Il loro messaggio è forte “Non avrai nulla e sarai felice”.
Questo è uno dei più celebri slogan del World Economic Forum (WEF), che ogni anno raduna a Davos, in Svizzera, esponenti di primo piano della politica e dell’economia internazionale con intellettuali e giornalisti accuratamente selezionati, per discutere delle questioni più importanti che il mondo si trova ad affrontare, anche in materia di salute e di ambiente.
Nel mondo dell’ansia frenetica da spot da smartphone, dei twit e della propaganda fatta di slogan, il lessico è un’arma che il potere utilizza per affermare e conservare sé stesso, per neutralizzare il dissenso e per contrastare i battiti di un reale cambiamento di questo sistema che risulta sorretto da gangli educati, formati, scelti e propinati da queste organizzazioni.
Ricordiamoci che il linguaggio e la lettura, sono essenziali per mantenere la libertà dell’individuo, questi servono per evitare un mondo ipercontrollato come quello narrato in “1984” di Orwell.
La storia, dunque è piena di esempi di distorsione del linguaggio e della lettura. in questo senso: il termine sovranismo, che di per sé indica il diritto dei popoli a non essere etero-diretti, principio scomodo per i progetti globalisti, è stato fatto diventare sinonimo di razzismo e xenofobia.
Le cd élite hanno compresso bene che i social network possono costituire un rischio ai loro piani, la censura è la loro nuova arma, hanno il bisogna di censurare qualsiasi forma di dissenso o di pensiero critico, infatti, sul punto la tanto amata UE, ha approvato il regolamento UE 2022/2065.
Digital Services Act, con il fine di modernizzare e ampliare la Direttiva sul commercio elettronico 2000/31/CE in relazione ai contenuti illegali, alla pubblicità trasparente e alla disinformazione.
In pratica si è creato il Ministero della verità, di memoria Orwelliana, che ha il compito di censurare tutto ciò che non sia in linea con la volontà della politica ufficiale. Scusate per questo ventaglio di tematiche, tuttavia dobbiamo comprendere che tutto è intrecciato indissolubilmente per cancellare dall’umanità il libero arbitrio.
Questi criminali annunciano sempre tutto con anticipo…
Ritorniamo all’incipit.
Con questa nuova falsa emergenza assisteremo con l’introduzione di nuove misure restrittive, verrà attivato il nuovo Greenpass Globale proposto dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e dall’Ue, che consiste in una sorta di fascicolo sanitario elettronico, come quello fornito dalle autorità sanitarie locali, ma verificabile e accettato in tutto il mondo (bellissimo vero?).
Come anzi detto, questo passGlobale è stato recepito dalla gran parte degli Stati, tra cui l’Italia, che ha già stanziamento circa 9 milioni di euro per attivare la nuova piattaforma con il decreto-legge PNRR dell’attuale Governo Meloni pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.52 del 2 marzo 2024, questo decreto è ora atteso per la conversione alle camere e il ministro della Salute fa sapere che ci saranno dei correttivi.
Vi state chiedendo se lo scrivente proviene dal futuro, oppure che Nostradamus gli è venuto in sogno. No! è semplicemente che da tempo ho imparato a capire e leggere le trame del sistema di potere massonico criminale mondiale, che ha predeterminato lo spopolamento e la limitazione di tutte le forme di libertà, iniziando dalla circolazione per passare alla proprietà privata, “Non avrai nulla e sarai felice”.
Questi criminali annunciano sempre tutto con anticipo, e ci servono i loro piani su un piatto d’argento.
La prova provata di quanto detto. Basta ricordare le interviste del LICANTROPO Bill Gates, in cui annunciava nel 2015 la Pandemenza Covid, oppure, leggete questo documento ufficiale del 2017 del Johns Hopkins Center, in cui annunciano il possibile scenario pandemico #Spars 2025 – 2028:
La riuscita del loro piano dipenderà dalla risposta che la maggior parte dei cittadini darà a queste semplici domande:
- Ti metterai nuovamente la mascherina (mutanda/museruola) in faccia?
- Ti farai ficcare su per il naso o su per dove non batte il sole, un tampone farlocco?
- Ti inoculerai altri sieri magici, meglio dire liquami tossici con il tuo consenso?
- Utilizzerai il greenpass globale, (tessera nazista) per acconsentire le tue libertà?
La scelta è solo Nostra, ciascuno deciderà se essere libero o continuare ad essere schiavo. Da conto mio, continuerò ad essere libero di fare le scelte seguendo i sacramenti di vita, e pertanto ho già deciso di mandarli a quel paese.
Ciro Scognamiglio
Membro del Consiglio Direttivo di Constitutio Italia
FONTI PRINCIPALI
TUTTI GLI ARTICOLI DI CIRO SCOGNAMIGLIO
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
https://www.gospanews.net/2024/07/19/microsoft-ko-prove-tecniche-di-pandemia-cibernetica-gates-wef-come-previsto-dal-world-economic-forum-e-dopo-discorso-di-schwab-sulle-elites-globali/
Si si li aspettiamo come no?!?!?! Tranquilli venite pure che stavolta vi finisce male. A tutti