“DJOKOVIC IDOLO DI NO-VAX IDIOTI CERTIFICABILI”. Altro Esposto dei Poliziotti SNAP contro Post di Burioni: Virologo dell’Ateneo partner di Gates & Big Pharma
AGGIORNAMENTO DEL 20 AGOSTO 2024
“NO-VAX Idioti certificabili”: secondo Esposto del Sindacato SNAP
di Carlo Domenico Cristofori
Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia di Stato (SNAP) tramite l’Avv. Carlo Mastropaolo, ha presentato un ulteriore esposto all’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Pesaro – Urbino, per le esternazioni del dr. Roberto Burioni, da questi rilasciate sul social network “facebook” e sulla piattaforma digitale “X”.
Nel comunicato si spiega che la scrivente O.S. ha rilevato che anche in data 09 u.s. il dr. Burioni etichettava sul social “X”, i “novax” dandogli degli idioti, ed ancora in data 17 u.s, sul social “facebook” si spingeva indicando i “novax” come idioti, dando a questa offesa una connotazione medico- patologica certificabile.
«E’ doveroso inoltre segnalare che il Dott. Roberto Burioni, a seguito della pubblicazione sul profilo “facebook” del Sig. M.D.S. del 17.08.2024, relativo all’esposto presentato dallo SNAP in data 14.08.2024 (di cui sopra), commentava la notizia con la seguente testuale espressione: “I novax sono idioti. Non è un insulto ma una diagnosi. Se necessario posso rilasciare certificato medico”, di cui si allega copia (All. n. 2) (link testo integrale in calce all’articolo)».
ARTICOLO PUBBLICATO IL 16 AGOSTO 2024
Novak Djokovic deningrato insieme ai suoi fans in quanto “idolo degli idioti NoVax”.
Novak Djokovic deningrato insieme ai suoi fans in quanto “idolo degli idioti NoVax”.
Questo post del virologo Roberto Burioni, noto per aver propagandato in modo financo ossessivo i sieri genici mRNA poi rivelatisi dannosi e persino letali per ammissioni della stessa European Medicines Agency, non è passato inosservato a un sindacato di polizia che ha presentato un formale esposto contro di lui all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Pesaro e Urbino di cui fa parte.
Burioni è direttore della scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e presidente del corso di laurea in Igiene Dentale presso la stessa università che ha sviluppato un progetto sperimentale di utilizzo dell’intelligenza artificiale nella diagnosi insieme a Bill Gates, il principale finanziatore delle Big Pharma dei Vaccini.
Non solo. L’ateneo Vita Salute San Raffaele ha anche aderito al Centro nazionale di ricerca “Sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a RNA” guidato dall’Università di Padova, partecipato dalle Big Pharma dei vaccini Covidf e in cui si è affiliata anche l’Università di Roma Tor Vergata quando ne era rettore Orazio Schillaci, poi diventato Miniustro della Salute in macroscopici conflitti d’interessi.
Oggi l’esimio professore, che ha raggiunto la notorietà come divulgatore durante l’emergenza pandemica grazie allla trasmissione televisiva “Che tempo fa” condotta da Fabio Fazio in onda la domenica in prima serata su Rai 3 e successivamente su NOVE dove tiene brevi lezioni su temi di attualità medica e scientifica, è finito nel mirino dei poliziotti del sindacato SNAP in seguito alle sue offese contro tutti gli Italiani che hanno deciso di non incoularsi i sieri genici pericolosi…
«In data 04.08.2024 il Dott. Roberto Burioni, nato a Pesaro, il 10.12.1962, iscritto presso il vostro ordine professionale, pubblicava sulla propria pagina facebook un post con il quale commentava la recente vittoria olimpionica del tennista Novak Djokovic, che si allega in copia (All. n. 1)».
Comincia così l’esposto del Sindacato Nazionale Appartenenti alla Polizia di Stato (SNAP) firmato dal legale rappresentante Vincenzo Menicucci e dall’avvocato Carlo Mastropaolo.
«Nell’ambito del suddetto post, il Dott. Burioni esternava la testuale espressione: “Che peccato che un campionecosì grande abbia un comportamento così inadeguato al di fuori del campo da tennis, che lo ha fatto diventare idolo degli idioti novax”».
Ecco quindi il motivo dell’esposto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Pesaro e Urbino.
«L’associazione sindacale SNAP, portatrice di interessi diffusi, tra cui anche la libertà terapeutica tutelata dall’art. 32 della Costituzione, ritiene che l’espressione utilizzata dal Dott. Burioni travalichi i limiti di continenza e decoro che dovrebbero contraddistinguere un medico iscritto al vostro ordine, laddove apostrofa come “idioti” coloro che, in libero arbitrio, abbiano ritenuto di non aderire alla campagna vaccinale contro il Covid».
STORICA SENTENZA BOCCIA L’OBBLIGO VACCINALE COVID. Beffato il “Verdetto” della Corte Costituzionale
Infine l’esposto conclude riportando quanto segue:
«Con il presente atto, per l’effetto, si rimette al consiglio di disciplina di Codesto ordine la valutazione del rispetto dei canoni deontologici da parte del Dott. Roberto Burioni in occasione della pubblicazione del post di cui in narrativa».
Ora bisognerà vedere se l’Ordine dei Medici saprà usare contro il suo iscritto la stessa severità che ha utilizzato contro i medici di base che hanno fatto delle ponderate esenzioni contro i vaccini Covid ai loro assistiti…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
SNAP – SECONDO ESPOSTO CONTRO BURIONI
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma