IL SATANISMO STELLATO DI PELU’. Fa Inginocchiare i Fans durante la canzone El Diablo presso Le Cattedrali Luxury Relais

IL SATANISMO STELLATO DI PELU’. Fa Inginocchiare i Fans durante la canzone El Diablo presso Le Cattedrali Luxury Relais

1.762 Views

di Carlo Domenico Cristofori

«Il noto cantante Piero Pelù – del gruppo rock Litfiba – inneggia al diavolo (El Diablo) ed incita il pubblico a inginocchiarsi davanti al diavolo. E’ evidente che questo cantante è un Satanista e sta trascinando tanti ad adorare e servire Satana. Il Satanismo si sta diffondendo anche tramite cantanti come Piero Pelù. Vi esorto quindi a guardarvi da lui e dalla sua diabolica musica e a condannarla sia privatamente che pubblicamente. Fratelli, il mondo è questo, i figli del diavolo sono questi. SUONATE LA TROMBA».

E’ questo il commento pubblicato da Giacinto Butindaro sul suo omonimo Blog in relazione a quanto accaduto nelle scorse settimane presso Le Cattedrali Luxury Relais come confermato anche dal video diffuso su Facebook.

Butindaro si definisce «un ministro del Vangelo, Vivo e servo l’Iddio vivente e vero a Roma».

MASSONERIA & VATICANO – 4. Cardinali e Vescovi in Ginocchio da Satana al Summit degli Incappucciati. L’Accademica Pontificia Cavilla, il Papa Tace…

E’ noto per posizioni estremistiche nei confronti della Chiesa Cattolica, purtroppo sempre più permeata di concrete devianze massoniche, che a volte divengono persino prossime all’eresia. Per questo non ne condividiamo il pensiero ma in questa specifica circostanza non possiamo fare a meno di dargli ragione…

Performace Artistica con Rito Satanico nel Tempio di Cannavacciuolo

La notizia ha iniziato a serpeggiare sui social e tra i giornali locali anche per la notorità dello chef Antoninoo Canavacciuolo che, come spiega il sito dell’hotel 5 stelle, «nel raffinato ristorante all’interno de Le Cattedrali Relais, lo Chef Antonino Cannavacciuolo propone un percorso gastronomico che vi condurrà in un’avventura culinaria senza precedenti. Completa l’offerta una cantina con oltre 2000 etichette dall’Italia e dal mondo».

Lo chef Cannavacciuolo, ovviamente, non ha la minima responsabilità sull’evento organizzato lo scorso 14 ottobre presso Le Cattedrali Luxury Relais, ma molti saranno indotti a chiedersi se la capziosa esibizione musicale gli creerà imbarazzo o meno…

L’ncontro  è stato organizzato per ricordare Massimo Cotto da un folto gruppo di amici che non hanno eccepito alcunchè quando il casntante Pelù ha chiesto loro di inginocchiarsi proprio durante la canzone El Diablo…

Come se da Halloween in poi ogni devozione esoterica d’impronta satanica fosse ormai sdoganata soprattutto sotto l’egida dell’espressività artistica e ludica (negli Usa esistono già di DopoScuola organizzati dal Club di Satana).

LA STRAGE DI HALLOWEEN NELLA NOTTE DI SATANA. “Profezie” dell’Esorcista Gabriele Amorth sui “Diritti del Diavolo” e Moniti Biblici sull’Occultismo

Il cantante dei Litfiba ha persino censurato il comportamento di una delle spettatrici che si è rifiutata di inginocchiarsi: “Giù… eh ma dai c’è sempre qualcuno che si vuole distinguere” come evidenziato dai sottotitoli nel video di FB (link sotto tra le fonti).

I Camargue in Cerca della Location per “El Diablo”

«Le Cattedrali dell’Arte di Valleandona hanno riaperto le porte alla creatura di Massimo Cotto per ricordarlo ma, soprattutto per dare vita a nuovi progetti artistici. E per celebrare la vita, la creatività, la passione di Massimo è stata creata l’associazione culturale”Cattarte” con la presidenza di Chiara Buratti. Gli altri membri sono l’architetto Pippo Cornero, il figlio di Massimo, Francesco, il giornalista Alex Macinante, il presidente delle Cattedrali Livio Negro»

scrive la Voce di Asti che poi dà rilievo a un precedente.

«Poi arriva lui, il grande amico Piero Pelù: dissacrante, ironico, profondo, intelligente. Massimo ha scritto due libri con lui… Pelù racconta ricordi, delle tante volte che con Massimo ha riso “Si rideva sempre con lui”, di quella volta in Camargue mentre si cercava location per “El Diablo” (link con sottotitoli a fondo pagina)» aggiunge il giornale online.

Uno Studio sul Satanismo dell’Intelligence Italiana

«Uno studio di Michele C. Del Re (“Riti e crimini del satanismo”, 1994). Sul website dell’Agenzia Informazioni e Sicurezza Interna (AISI), che dal 2007 è la nuova denominazione del Servizio segreto italiano interno, è possibile trovare “Per Aspera ad Veritatem – Rivista di intelligence e di cultura professionale”, ossia la rivista (dal 1995 al 2004) dell’allora Servizio per le Informazioni e la Sicurezza Democratica (SISDE, 1977-2007). Al SISDE è succeduta l’AISI, la cui rivista, anch’essa “on-line”, si intitola “Gnosis– Rivista italiana di Intelligence”».

E’ quanto scrive Corrispondenza Romana che è da sempre attenta ai fenomeni esoterici influenzati dalla cultura massonica che ha radicato nella devozione al Grande Architetto dell’Universo la sua cointrapposizione alla cultura religiosa biblica giudaico-cristiana basata sul Dio rivelato e su Gesù Cristo morto e Risorto per liberare l’umanità proprio dal dominio degli angeli ribelli cacciati da San Michele Arcangelo come narrato nel Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo ed Evangelista.

CRISTIANI INERMI CONTRO SATANA. Perché la Chiesa “anti-soprannaturale” ha Paura di “Scacciare i Demoni” e Pregare San Michele

Su “Per Aspera ad Veritatem” Nr. 8/1997  c’è la recensione del libro “Riti e crimini del satanismo”, pubblicato da Iovene Editore, Napoli, nel 1994 (qui: https://gnosis.aisi.gov.it/sito/Rivista8.nsf/servnavig/17). In quel libro il Prof. Michele C. Del Re, docente di diritto penale all’Università di Camerino, tratta del satanismo e dei suoi aspetti criminosi (cf. Michele C. Del Re, Riti e crimini del satanismo, Pubblicazioni della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino – N. 42, Jovene Editore, Napoli 1994, pp. 5-6).

DOPOSCUOLA PER BIMBI CON IL CLUB DI SATANA! Demenziale Deriva della Libertà di Culto e di Opinione

«Ritengo interessante segnalare alcuni punti del libro, non evidenziati nella suddetta recensione. Secondo Del Re: «è satanista chi crede di fare atto di sottomissione e devozione e/o di piegare comunque ai propri scopi, una forza trascendente in contrasto col Dio del cosmo ordinato e moralmente disciplinato, quale poi sia l’origine storica di questo contro-potere. Lo Yblis (diabolus) degli Yzidis ad esempio, è evidentemente il Dio ordinatore, sicché essi non possono essere definiti satanisti, quale che sia l’origine storica del nome Yblis e dell’attuale dottrina10. Pan, invece, se esce dalle selve classiche per divenire la potenza del caos, del disordine, sarà per noi un dio dei satanisti» (p. 19, corsivo del testo)» scrive Padre Paolo M. Siano su la Corrispondenza Romana.

«Nella suddetta nota 10, Del Re scrive: «La trasformazione di Satana da angelo malvagio in un demiurgo buono è stato frutto d’un percorso teologico abbastanza complesso; comunque, oggi gli Yezidis considerano Satana un Arcangelo caduto, poi perdonato, cui Dio ha affidato il governo del mondo» (p. 19, nota 10)».

CONTIONUA A LEGGERE SU CORRISPONDENZA ROMANA

FONTI PRINCIPALI

BLOG GIACINTO BUTINDARO

FACEBOOK

LA VOCE DI ASTI

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

 

(Visited 852 times, 23 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *